mercoledì 28 aprile 2010

Cercasi giardino

Ho scovato un bellissimo sito francese.
Non lo conoscevo, vende cose bellissime per il giardino, per l'orto.
Le casette per gli uccellini sono una mia grandissima passione, tutti gli attrezzi per il giardinaggio, per zappettare, dissodare sono bellissimi, ma quello che mi ha affascinato di più sono le targhette, le etichette.
Bellissime e bellissima l'idea di base, di ricreare vecchi giardini, vecchi orti, con la cura dei minimi particolari.
Ecco una piccola galleria.
Di ferro, ardesia, legno, zinco, rame.
Alcune sono fedeli riproduzioni di pezzi antichi.






vendita on line qui

P.S.: piccolo particolare.
Io non ho l'orto, non ho il giardino ...
Non volendo assolutamente rinunciare alle etichette in ardesia, urge trovare utilizzi alternativi...
Si accettano suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento