venerdì 20 agosto 2010

Collezioni

Mi piacciono le posate di legno e di osso. Soprattutto i cucchiaini, soprattutto di osso.
Ne ho una piccola collezione.
In realtà ho piccole collezioni di molte cose: non sono per la "monogamia", nella sua accezione più ampia.
Perché, per esempio, limitarsi ad una collezione alla volta? Più collezioni possono crescere, arricchirsi contemporaneamente...
E, quindi, vai con civette, scatole di domino, gatti di ceramica, cuori e sfere di tutti i materiali, chiavi antiche, piante grasse, borse di Hermès (l'ultima, per essere proprio sincera, non l'ho neppure incominciata, ma perchè non ambire a collezioni un po' più prestigiose?).
Comunque, tornando ai cucchiaini, ho trovato un sito meraviglioso.
Posate dalle forme veramente bellissime, ricavate dal legno (dei boschi inglesi) seguendone le forme naturali.





Da ammirare qui

Nessun commento:

Posta un commento