martedì 2 marzo 2010

Comunicazione di servizio

per quelle due o tre persone alle quali può interessare...
Mi sono accorta per puro caso, cercandomi e non trovandomi (??) su google, che stavo facendo come quelle che iscrivono il figlio all'anagrafe come Amilcare, in onore del nonno, e poi a casa lo chiamano Kevin.
Il blog era registrato come nastri&cuori, ma io usavo cuori&nastri. La fuga di idee che spesso mi contraddistingue deve aver fatto sì che, appena completata la registrazione con un nome, io abbia cambiato idea e l'abbia subito modificato...
Ora, per non avere crisi di identità come l'Amilcare/Kevin di cui sopra, ho fatto la correzione....
Quale sarà meglio?
Concettualmente, da un punto di vista filosofico, verranno prima i cuori o prima i nastri?...
Segue dibattito

Nessun commento:

Posta un commento