sabato 20 febbraio 2010

Sfondi e sfoghi

Ma perché questo tristissimo beige? Dove l'ho trovato?
Già le foto non sono il mio forte, ma se ci metto anche un sfondo di questo colore... vuol dire proprio che me le vado a cercare, che voglio inutilmente complicarmi la vita...
Come se non fosse già abbastanza complicata di suo...
Come se già non piovesse a dirotto da due giorni, come se non avessi scoperto che mi mancano le uova per preparare la torta per oggi pomeriggio, che volevo preparare stamattina presto per poi essere libera da questa incombenza, come se ieri sera non fossi andata a cena fuori e la squisita (e all'apparenza inoffensiva) vellutata di carciofi non mi fosse rimasta sullo stomaco per tutta la notte, come se... Continuo o mi fermo? Mi fermo.
Dopo lo sfogo, ecco a voi le ultime creazioni della collezione primavera/estate 2010.
Su sfondo beige, appunto.


2 commenti:

  1. Eccomi qui per la seconda volta, a tentare di lasciare un commento, il primo è sparito nel nulla e ora mi sento un po' stupida a riscrivere le stesse cose.. Comunque dicevo che anche il beige ha un suo perché, dipende tutto da come decidiamo di guardarlo. E dicevo anche che i primi orecchini mi piacciono tanto tanto.
    Grazie per le belle parole che mi hai lasciato questa mattina!
    Buon week end,
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ho visto per caso un tuo commento sul blog di Maria e mi hai incuriosito, e vedendo un po' il tuo blog ho fatto bene a scuriosare, mi piacciono molto questi orecchini e anche le altre tue creazioni, e sopratutto mi piacciono le foto, anche se dici che non sei brava fai delle ottime inquadrature!! spero di vedere tante belle foto ancora!! ciao ciao!!

    RispondiElimina