lunedì 22 febbraio 2010

Shopping senza frontiere

Oggi ho ricevuto un pacchetto che aspettavo con ansia..
Viene dall'Australia, un altro acquisto fatto su Etsy, che adoro..
Detesto e trovo noioso fare acquisti nei negozi (quelli veri, con vetrine, commessi, casse e quant'altro), ma adoro comperare online.
Mi piace pensare che qualcuno, magari dall'altra parte del mondo, ha realizzato una cosa per me e mi piace seguirla con il pensiero mentre viaggia per il mondo per raggiungermi... Bellissimo!
Ho letto in qualche blog di esperienze disastrose, di pacchetti persi per strada... Saranno i miei pensieri positivi, la mia attesa fiduciosa, che fanno viaggiare sicuri i miei acquisti, ma io ho sempre ricevuto tutto (e parlo di decine di acquisti, di tutti i tipi, di tutti i pesi, anche solo di pochi dollari).
Insomma, tutto questo per dire che lo shopping senza frontiere ... mi gusta molto.


Nessun commento:

Posta un commento